Seguici su

Attualità

Alluvione, il Comune raccoglie le richieste di rimborso spese

Pubblicato

il

Il Comune di Biella deve comunicare alla regione Piemonte le richieste di rimborso per spese documentate sostenute dai cittadini costretti all’evacuazione dalla loro abitazioni.

Il Comune di Biella deve comunicare alla regione Piemonte le richieste di rimborso per spese documentate sostenute dai cittadini costretti all’evacuazione dalla loro abituali abitazioni, durante gli eventi meteorologici dello scorso novembre che hanno colpito la nostra cittadina.

A tal fine si richiede, alle persone interessate che abbiano dovuto sostenere queste spese (es. per pernottamenti in strutture alberghiere), di darne comunicazione al Comune di Biella, Ufficio Gabinetto –  Via Battistero, 4 – entro il mese di gennaio e di inviare a corredo la relativa documentazione attestante gli esborsi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.