Seguici su

Attualità

All’Alpàa Summer Festival panissa vercellese gratuita in Piazza

Anche in questo weekend non mancherà l’area Bimbi

Pubblicato

il

Alpàa Summer Festival, per il fine settimana del 18 e 19 settembre panissa vercellese.

All’Alpàa Summer Festival panissa vercellese

A causa di un disguido tecnico, si è dovuto modificare il programma del weekend 18 e 19 settembre. Al posto dello Street Food, verrà fatta la Panissa Vercellese in Piazza Vittorio, in collaborazione con il Comitato “Vecchia Porta Casale” di Vercelli.

Le modalità saranno le stesse della “Paella di Ferragosto”, quindi distribuzione gratuita in Piazza e possibilità di sedersi ai tavoli posizionati dal Comitato (con green pass). Le bevande invece verranno acquistate direttamente dai partecipati, nelle attività cittadine.

Anche in questo weekend non mancherà l’area Bimbi con l’Accademia del piccolo prestigiatore e scivoli gonfiabili, all’interno del parco di Villa Durio, dalle 16.00 alle 19.00. Inoltre, sia sabato che domenica, negli orari indicati, si svolgerà la seconda finale di “Una Voce per l’Alpàa”.

Chi sono gli ospiti del weekend

Nella serata di sabato 18 animerà Cecilia Gayle, nata in Costa Rica. Gayle arriva in Italia sull’onda dei grandi successi dei ritmi latini nella seconda metà degli anni 90 . Nel 1997 comincia le prime apparizioni televisive con il brano “El talismàn”, nel 1998 arriva il successo travolgente con “El pam pam”. Stessa sorte tocca a “El tipitipitero” nel 1999. Il suo nuovo singolo per l’estate 2021 è intitolato Ritmo del amor.

Nel pomeriggio di domenica 19, invece, saranno protagonisti i Ku.dA. Nati nell’inverno del 2013, il loro sound nasce dall’incontro della world music con il pop, il funk, il rock e l’elettronica. In uscita a breve il nuovo singolo dal titolo “Warlock”, che anticipa il nuovo LP della band.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *