Seguici su

Attualità

All’asta per 300 mila euro un negozio di 500 metri quadrati

Pubblicato

il

L’asta pubblica non è solo un mezzo utilizzato dalle amministrazioni biellese per vendere il proprio patrimonio immobiliare.

L’asta pubblica non è solo un mezzo utilizzato dalle amministrazioni biellese per vendere il proprio patrimonio immobiliare. Anche i privati tentano la stessa sorte. Così, grazie pure a una campagna pubblicitaria fatta da vistosi manifesti stradali, fa notizia la messa in vendita di uno spazio commerciale di oltre 500 metri  quadrati all’interno del complesso commerciale “I Giardini”, una delle aree di maggior pregio. In particolare i locali interessati si trovano sul piazzale Casalegno, la base d’asta è stata fissata in 300mila euro, ovvero poco più di 570 euro al metro quadrato.

L’espletamento della gara è stato affidato al notaio Caroselli di Novara. Il termine per la presentazione delle offerte è mezzogiorno del 4 maggio mentre l’apertura delle buste e l’eventuale aggiudicazione avverrà il giorno successivo alle ore 10.30.
La società a cui è stata affidata la pubblicità della vendita è la Ampi orizzonti sul cui sito (www.ampiorizzonti.it) si possono trovare tutte le informazioni del caso. Le modalità della gara prevedono anche il versamento di una cauzione pari al 10 per cento dell’offerta (quindi non meno di 30mila euro) che in caso di successiva rinuncia da parte dell’offerente non verranno restituiti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook