Attualità
Alessandra Folino, dopo gli studi universitari dottoressa a Biella
Aprirà il suo studio nel periodo estivo
Alessandra Folino, dopo gli studi universitari dottoressa a Biella
Alessandra Folino, dopo gli studi universitari dottoressa a Biella
La dottoressa Alessandra Folino: classe 1985, nata a Biella, si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino.
Sta iniziando il terzo anno del Corso regionale di formazione Specifica in Medicina Generale. “Ho voluto tornare nella città dove sono nata per intraprendere il percorso della Medicina Generale per la
grande soddisfazione che può dare la cura a lungo termine del paziente e l’importanza della relazione medico paziente che esiste sul territorio. Aprirò il mio ambulatorio a fine estate in Biella centro.”
Prenderà servizio, in collaborazione con i Medici di Medicina Generale Domenico Gallello, Federica Cavaglià e Enrico Bodo.
LEGGI ANCHE: Medici e infermieri aggrediti. Opi Biella: “Bisogna intervenire”
L’Asl Biella
Si forniscono ai cittadini i seguenti aggiornamenti relativi ai sette nuovi Medici di Medicina Generale che prenderanno servizio entro l’estate. Ad inizio aprile, la Regione ha annunciato il reclutamento di nuovi medici di famiglia in Piemonte. Per il territorio di competenza dell’ASL BI, ne sono stati individuati 7: due a Biella, due nell’ambito di Pollone, due nell’ambito di Sandigliano e uno di Valdilana.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook