Attualità
Al via il cantiere per la costruzione di tre palazzine Atc a Cossato
Oggi il taglio del nastro
COSSATO – Dopo 15 anni di stop questa mattina, giovedì 14 settembre, si terrà a Cossato l’inaugurazione dell’avvio del cantiere per la costruzione di tre palazzine in via Martiri della Libertà in località Baraggine a Cossato.
Un risultato ottenuto grazie alla collaborazione tra l’assessore regionale Chiara Caucino e il presidente di Atc Piemonte Nord Marco Marchioni. L’obiettivo è quello di costruire 42 nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica. Un ottimo risultato ottenuto dopo aver portato a termine l’iter burocratico che ha permesso di sbloccare i fondi, 8 milioni di euro complessivi, della legge regionale “Programma casa”.
Al taglio del nastro parteciperanno, oltre all’assessore Caucino e al presidente Marchioni, anche il sindaco di Cossato, Enrico Moggio, e quello di Biella, Claudio Corradino, con altri rappresentanti delle istituzioni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
paolo zanetti
14 Settembre 2023 at 9:05
Una Boiata….intanto sappiamo chi saranno gli inquilini…Tutti extracomunitari che renderanno subito un degrado come nel quartiere A.T.C in via Milano a Cossato.