Seguici su

Attualità

Accesso Uffici del Comune di Biella: nuove disposizioni

Adeguamento normative emergenza pandemica

Pubblicato

il

Comune di Biella cerca uno specialista informatico

 

Dal 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici pubblici sarà necessario essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (Green Pass base) – Decreto Legge n. 1 del 07/01/2022. Pertanto gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Biella dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.