Attualità
A “Wooooow 2024” oltre cinquemila partecipanti
Sabato è terminata la settima edizione del salone dedicato all’orientamento
Sabato è terminata la settima edizione di “Wooooow”, il tradizionale salone dedicato all’orientamento. Il Comune di Biella ha partecipato con entusiasmo all’edizione 2024, dedicata come sempre ai giovani e alle loro prospettive future.
Wooooow 2024, oltre cinquemila partecipanti
Lo stand Informagiovani del Comune, presente all’iniziativa, ha rappresentato un importante punto di incontro per oltre 5000 partecipanti, confermando il sostegno convinto dell’Amministrazione Comunale a quest’evento e dando la possibilità a tanti ragazzi di conoscere da vicino la Pubblica Amministrazione.
L’assessore alle Politiche Giovanili, Edoardo Maiolatesi, si dice entusiasta del risultato raggiunto: “L’evento è stato un grande successo. Complimenti agli organizzatori! Anche quest’anno, come Comune di Biella, abbiamo sostenuto convintamente l’edizione e sono molto soddisfatto di poter contribuire a un appuntamento così importante per i giovani e il loro futuro.”
Grazie a tutti i partecipanti che hanno visitato lo stand Informagiovani, uno spazio dedicato a favorire il dialogo tra i giovani e la Pubblica Amministrazione, oltre a promuovere le politiche giovanili che il Comune sta attivamente portando avanti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook