Seguici su

AttualitàBiella

A Gli Orsi da novembre arriva Primark

L’attesa e’ quasi finita

Pubblicato

il

Primark sbarca a Biella: il 25 novembre porte aperte a "Gli Orsi"

Primark aprirà a novembre il suo primo punto vendita nel Biellese: oltre 2.500 metri quadrati di superficie e più di 80 nuove assunzioni. Una novità destinata a cambiare il volto dello shopping in città e ad ampliare il bacino di utenti del centro.

A illustrare i risultati e le prospettive future è stato il direttore de Gli Orsi, Luciano Morganti, che ha sottolineato il lavoro svolto nei primi 9 mesi del 2025: «Abbiamo creduto molto nell’ingresso di Primark, un marchio che darà nuova linfa al centro e all’intero territorio. In questi 17 anni sono stati realizzati numerosi interventi, come il rifacimento della food court, e altri ne faremo ancora: partendo dagli impianti, per rendere la struttura sempre più green ed efficiente.

Il centro commerciale è come un animale in movimento, ogni anno ci sono nuovi ingressi e qualche uscita. I biellesi non sono clienti facili: all’inizio sono diffidenti, ma poi diventano fedeli. Stiamo puntando non solo sulle consuete promozioni legate ai periodi di Pasqua e delle festività, ma anche sul riportare nuovi eventi capaci di attrarre e coinvolgere il pubblico».

LEGGI ANCHE: Nonna Pina compie 100 anni

Morganti ha ricordato come, nonostante un periodo complesso per il settore retail, il bilancio resti positivo: «Siamo soddisfatti del lavoro fatto finora e orgogliosi di far parte di questo territorio. Qualche saracinesca abbassata c’è, ma stiamo già lavorando a nuovi contratti di qualità. Gli Orsi resistono e sono sempre più forti».

I numeri del 2024 e le nuove aperture

Il centro ha chiuso lo scorso anno con oltre 5,3 milioni di visitatori e un’offerta sempre più diversificata. Nei mesi scorsi hanno aperto nuovi marchi come dm drogerie markt, Carpisa, Upim, Calliope, Bun Burgers e l’ampliamento di Jack & Jones. Un punto di riferimento per il territorio

Gli Orsi continuano a distinguersi non solo per lo shopping ma anche per le iniziative culturali, sportive e solidali: dal progetto “Save Water” con le scuole biellesi, agli eventi come la Granfondo di Biella e il Rally della Lana Storico, fino agli spettacoli musicali gratuiti. Con 101 unità commerciali su una superficie di 41.000 mq, 3.500 posti auto gratuiti e un’offerta che spazia da 88 negozi a 12 ristoranti, Gli Orsi confermano il proprio ruolo di punto di riferimento per il Biellese.

A Gli Orsi

Luciano Morganti

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

9 Commenti

1 Commento

  1. Bruno

    4 Ottobre 2025 at 11:06

    un altro negozio penoso

  2. Marco

    5 Ottobre 2025 at 8:00

    L’ennesimo commento penoso del solito rancoroso di sinistra che possiede solo ignoranza e nessuna qualità Informati prima di scrivere cazzate come al solito, che qui di penoso ci sei solo tu.

    • Arnoldo

      5 Ottobre 2025 at 19:30

      marco vai a comprare agli orsi c è una qualità stupenda tutto made islamico che contesti

      • Marco

        6 Ottobre 2025 at 9:09

        E con queste risposte che si capisce perfettamente che genere di persona sei, “bruno” alias “arnoldo”
        Chi ti insulta in queste pagine si prende gioco di te, che sei un poveretto, un giullare per i lettori e fa bene. A me fai pena, perchè dimostri un disagio profondo, probabilmente sei una persona molto sola e disperata, inacidita da solitudine e disperazione.

        • Arnoldo

          6 Ottobre 2025 at 16:36

          mi spiace per te io lavoro nel sociale e sono benvoluto da tutti tu povero coglione di destra non lo so ma prima di parlare medita sulle tue coglionate e aspetta trepidante k apertura di primax

          • Marco

            6 Ottobre 2025 at 18:11

            Visto il tenore dei tuoi commenti, tu lavori grazie alla 104 e questo spiega molte cose. Intanto i “poveri coglioni” di destra sono la maggioranza degli italiani e la classe dirigente di oggi e di domani, quella che da lavoro anche ai 104 come te. Fa male stare dalla parte dei perdenti vero? Oh si, si sente fin da qui quanto vi faccia male. Poveretti.

  3. .Bruno

    6 Ottobre 2025 at 20:29

    povero sei tu io non sono perdente perché dico quello che penso tu sei perdente perché non ragioni col tuo cervello ma da chi ti ha indrottinato, io non ho dogmi tu si e si vede come tutti i fascisti cretini che ci sono in italia

    • Ardmando

      7 Ottobre 2025 at 7:56

      Un po’ come i pazzi, solo un perdente dice di non essere un perdente. Ma nel tuo caso bruno/arnoldo/gigi/sonio basta dire che sei un comunista e ottenere lo stesso effetto. Indovina un po’? Avete nuovamente P E R S O ad una tornata elettorale, gli italiani vi gradiscono sempre meno (dati alla mano) e assieme al criminale Landini e la sua setta, avete causato danni per miliardi di euro con il vostro sciopero ILLEGALE. E cosa avete ottenuto? Solamente l’ODIO incondizionato da parte degli italiani. Siete destinati a perdere, è nel vostro DNA.

      • .Bruno

        7 Ottobre 2025 at 12:25

        ripeto in Calabria governare pure a braccetto con i mafiosi con il quaranta per cento dei votanti siete il nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.