Attualità
A cerrione una giornata benefica in ricordo di don Bombelli
Una giornata per ricordare la figura del parroco di Cerrione don Giorgio Bombelli al secondo anno dalla sua scomparsa. L’iniziativa, organizzata dalla parrocchia di Vergnasco è in programma per la giornata di oggi. Il programma del pomeriggio, dopo la celebrazione della Santa Messa in suffragio al mattino, sarà interamente dedicato ai cori.
Una giornata per ricordare la figura del parroco di Cerrione don Giorgio Bombelli al secondo anno dalla sua scomparsa.
L’iniziativa, organizzata dalla parrocchia di Vergnasco è in programma per la giornata di oggi. Il programma del pomeriggio, dopo la celebrazione della Santa Messa in suffragio al mattino, sarà interamente dedicato ai cori. Dalle 16.30 in avanti la chiesa parrocchiale difatti ospiterà le seguenti corali: Ana Stella Alpina di Vergnasco, il coro dei giovani Anania, Azaria e Misaele, quelli parrocchiali di Magnonevolo e Cerrione ed infine la compagine interparrocchiale dei Vergneppi, che riunisce i cantori di Vergnasco, Occhieppo Superiore ed Inferiore.
L’iniziativa sarà caratterizzata da uno scopo benefico, saranno difatti raccolte delle offerte, finalizzate a contribuire al pagamento dei lavori relativi alla ristrutturazione di un locale parrocchiale. Si tratta di una vecchia stanza che fino a qualche tempo fa, veniva utilizzata solamente come magazzino. Il parroco attuale don Mario Parmigiani, ha deciso di avviare i lavori di ristrutturazione che comprendono, il rifacimento completo del tetto, sostituendo quello vecchio in amianto, la sostituzione dell’impianto elettrico, oramai obsoleto, e quella degli infissi.
Visto e considerato che la spesa è stata notevole, grazie al costo relativo allo smaltimento dell’eternit, i soldi sono purtroppo finiti. A tal proposito è stata organizzata la festa di domani. Al termine del concerto corale, sarà servita una cena. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare, potranno farlo contattando i seguenti per prenotarsi: 015-671217, 015-671968, 015-677182 oppure 345-1519014.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook