Attualità
A Brusnengo festa dedicata ai Santi Pietro e Paolo
Da stasera fino a domenica tre serate all’insegna del divertimento

A Brusnengo festa dedicata ai Santi Pietro e Paolo
A Brusnengo festa dedicata ai Santi Pietro e Paolo
Tutto è pronto in vista della festa patronale del paese dedicata ai Santi Pietro e Paolo.
Ad annunciarlo sono la Pro loco in collaborazione con Alpini, Unpli e Soms. Si inizia domani alle 20.30 in vigna Cavagnona, ai piedi della Madonna degli angeli. Sarà proposto un menù con i sapori della nostra terra. Costo di 15 euro per adulti, 10 euro per bambini fino a 10 anni, sconto per i tesserati della Pro loco.
Prenotazioni fino a esaurimento posti. In caso di maltempo appuntamento nella tensostruttura in piazza dietro alle scuole medie. Ad allietare la serata la voce di Alessio Roma che proporrà i grandi successi internazionali con la sua voce.
Sabato la festa si sposta dietro le scuole medie dietro al tendone con menù a base di grigliate, tagliata di manzo, patate fritte, insalata, taglieri di salumi e formaggi, dolce. Musica dal vivo con “I cabarettanti” che propongono canzoni dei cantautori italiani.
Domenica
Domenica invece alle 11.15 don Jarek Dobkowski celebrerà la messa nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, a seguire verrà servito un rinfresco offerto dalla Pro loco. Per prenotazioni contattare il numero 388-6995893. La Pro loco ringrazia la Soms, Alpini, Aib Masserano, Pro loco di Masserano e Comune di Brusnengo.
Tutta la comunità è invitata a partecipare agli appuntamenti di festa previsti per tutto il fine settimana.
LEGGI ANCHE: Pro loco in vetrina alla festa di Brusnengo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
