La Provincia di Biella > Attualità > A Biella una nuova lavanderia self service dove lavare anche i capi degli animali
Attualità Biella -

A Biella una nuova lavanderia self service dove lavare anche i capi degli animali

Tariffe super convenienti: igienizzazione gratuita e detersivo e ammorbidente compresi nel prezzo.

E’ arrivata a Biella una nuovissima lavanderia self-service a gettoni dove è possibile lavare non solo i vostri capi d’uso quotidiano e casalingo ma anche quelli dei vostri amici a quattro zampe. “Si chiama “LG” di Piera Pozzato ed ha aperto circa un mese e mezzo fa in città, in via Ivrea 111 – spiega il titolare – Tra i punti di forza della nuova attività c’è sicuramente quello di avere in una zona a parte una lavatrice ed una asciugatrice adibita al lavaggio e all’igienizzazione dei capi degli animali come cucce, cappottini e coperte “. Ma non è tutto. “La lavanderia self – service dispone anche di altre tre lavatrici, delle quali due da 11 chili e una da 18 chili, e di quattro asciugatrici per il vostro bucato – continua Roberto Pozzato – Tutti i nostri macchinari offrono il servizio di igienizzazione gratuita, una vera e propria garanzia per la clientela di avere capi ben lavati e disinfettati, e forniscono in automatico detersivo e ammorbidente. Questo rappresenta un’ulteriore comodità per gli utenti, che possono così evitare di portare con sé gli ingombranti flaconi di detergenti”.
E per quanto riguarda i prezzi? “Sono super convenienti – prosegue – La lavatrice da 11 chili ha un costo di soli 5 euro mentre quella da 18 chili costa 7 euro. Si tratta di tariffe davvero competitive considerando, come ho già detto, che è incluso anche il costo del detersivo e dell’ammorbidente, oltre all’igienizzazione gratuita”.
La lavanderia “LG” è presente anche a Candelo, in via Iside Viana 64. “E’ stata aperta in paese circa due anni fa – spiega – All’interno si possono trovare tre lavatrici (sempre due da 11 chili e una da 18) e quattro asciugatrici agli stessi prezzi di Biella, sempre con ammorbidente, detersivo e igienizzazione inclusa. Non è adibita al lavaggio dei capi degli animali”.
La più longeva delle tre è infine la lavanderia self-service “Lava Gina” di Sagliano Micca, inaugurata nel 2015 in via Roma 180. “E’ molto gettonata dagli abitanti della Valle Cervo in quanto rappresenta una novità per la zona, essendo l’unica in tutta la vallata – conclude – La clientela può usufruire di ben cinque asciugatrici e tre lavatrici, sempre alle stesse condizioni”.
Le lavanderie LG di Biella e Candelo e “Lava Gina” di Sagliano Micca sono aperte tutte i giorni dalle ore 7 alle ore 23. Per ulteriori informazioni contattare il numero: 347-9034295.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente