La Provincia di Biella > Attualità > A Biella un negozio di abiti vintage delle migliori marche a prezzi convenientissimi
Attualità Biella -

A Biella un negozio di abiti vintage delle migliori marche a prezzi convenientissimi

Un vero paradiso per gli amanti del "riuso".

Finalmente è arrivato anche a Biella il paradiso dedicato agli amanti del “riuso”. Si tratta del negozio di abbigliamento “Vintage New Life”. “L’attività è stata aperta il 23 giugno dello scorso anno in via Addis Abeba 29 – spiega il titolare Giancarlo Maniezzo – Abbiamo voluto scommettere anche su Biella dopo il successo riscosso dal vintage nelle grandi città, dove questo settore attira moltissimi appassionati e rappresenta una vera e propria nicchia”.

Il negozio propone in vendita una vasta scelta di capi usati multimarca e delle migliori griffe per uomo e donna, nello specifico abbigliamento, scarpe e accessori. “L’ampia gamma di articoli permette di soddisfare i gusti di ciascun cliente – continua il titolare – All’interno dell’attività si possono trovare, infatti, t-shirt femminili e maschili, camicie a manica lunga e corta, giacconi, giacche leggere, vestiti, costumi, jeanseria e molto altro.

“Le marche sono tra le più conosciute nel panorama della moda mondiale – continua – Tra queste, solo per citarne alcune, Levis, Fendi, Jacob Cohen, Armani, Valentino, Tommy Hilfiger, Jeckerson, Converse All Star e Dr. Martens, Ralph Lauren, Adidas, Nike, Fila e Napapijri. Trattandosi di capi esclusivamente usati, inoltre, tutti i nostri articoli in vendita sono sottoposti ad appositi trattamenti igienizzanti, proprio per garantire la massima pulizia e sicurezza alla clientela”.

E per quanto riguarda i prezzi? “Grandi marche a prezzi convenienti e super competitivi – conclude Giancarlo Maniezzo – Si parte ad esempio dalle magliette, che vanno dai 5 ai 15 euro, per arrivare alle gonne dai 15 ai 20 euro e ai jeans a circa 25 euro al paio. Venite a trovarci per scoprire tutte le nostre proposte e per cercare il capo giusto per ogni occasione d’uso”.

Tutti gli interessati possono visitare il negozio nei seguenti orari: tutti i giorni esclusa la domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. L’entrata è libera. E’ possibile inoltre consultare la pagina Facebook “Vintage New LIFE Biella”, la pagina Instagram “Vintage NewLife” oppure contattare il numero 015-8120653.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente