La Provincia di Biella > Attualità > A Biella un benzinaio in cui il costo del servito è uguale a quello del self service
Attualità Biella -

A Biella un benzinaio in cui il costo del servito è uguale a quello del self service

E' stato inaugurato nei giorni scorsi "PetrolBiella".

E’ stato inaugurato nei giorni scorsi a Biella l’unico benzinaio della città nel quale il costo del servito è uguale a quello del self-service. Si tratta di PetrolBiella di Davide Roveglia, situato in corso Blotto Baldo. Un servizio innovativo che consente agli automobilisti di unire alla comodità di fare rifornimento stando seduti nella proprio auto la possibilità di risparmiare, che sicuramente al giorno d’oggi non guasta. “Per venire incontro alle esigenze dei clienti abbiamo deciso di tenere prezzi agevolati dalle 7 alle 19, non applicando la maggiorazione sul servito – conferma il titolare – Una bella novità per il capoluogo, molto apprezzata da coloro che hanno già usufruito di questo vantaggio”.

Ma non è tutto. Accanto all’erogazione di carburante è possibile trovare, infatti, ulteriori servizi. “Gli utenti che decidono di rifornirsi da noi possono utilizzare anche l’autolavaggio e il bar per colazioni e pause veloci – continua Roveglia – Pur trattandosi di tre gestioni distinte è comunque un’ulteriore opportunità per la clientela, che può contare su un’ampia gamma di proposte in un unico luogo”.

PetrolBiella, come si è detto, si trova a Biella lungo corso Blotto Baldo. “Una strada di passaggio, molto frequentata ogni giorno dagli automobilisti – conclude il proprietario – Sono molto soddisfatto di questa nuova attività e dell’ottimo riscontro che sta ottenendo tra i cittadini. Passate a trovarci anche voi per beneficiare dei nostri vantaggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente