La Provincia di Biella > Cronaca > Katia Vascon si è spenta a soli 54 anni
Cronaca Biella Circondario -

Katia Vascon si è spenta a soli 54 anni

Ieri l'ultimo saluto alla donna che lascia il marito e due figli

katia vascon

E’ stato celebrato ieri pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore il funerale di Katia Vascon, la donna scomparsa lunedì all’età di 54 anni.
La triste notizia ha gettato il paese nello sconforto. Katia era una donna molto conosciuta. Malgrado soffrisse ormai da qualche anno di un male che alla fine purtroppo si è rivelato incurabile, non aveva mai perso la voglia di sorridere.

Molto commovente è il ricordo che il figlio maggiore Alessandro ha pubblicato sul suo profilo di Facebook: «Sei stata una mamma amorevole, premurosa, semplicemente perfetta per me e Manuel. Sei stata anche quasi una sorella da quanto eri giovane quando mi hai avuto. Un’amica, una confidente, siamo praticamente cresciuti insieme. Sei stata una donna bellissima, solare sempre sorridente che ha affrontato senza mai lamentarsi e con una forza incredibile i tuoi tanti problemi di salute sempre presenti nella tua vita. Ti sei sempre data da fare e presa cura di tutti senza mai pretendere che qualcuno lo facesse per te. Tu e papà eravate una coppia perfetta, tutti invidiavano il vostro rapporto e il vostro infinito amore».

Katia ha lasciato nel dolore il marito Claudio e i figli Alessandro e Manuel.

Mauro Pollotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente