Seguici su

Cronaca

Incidente mortale in superstrada, la vittima ha 66 anni

Pubblicato

il

Incidente mortale in superstrada ieri sera, intorno all’ora di cena.

Lo scontro

Erano quasi le 19 quando un motocarro a tre ruote con due fratelli a bordo e una Renault Laguna si sono scontrate. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora note. Ad avere la peggio è stato proprio il motocarro, che si è ribaltato più volte.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e le ambulanze del 118, che hanno e soccorso e portato in ospedale i feriti. A destare le maggiori preoccupazioni erano i conducenti dei due mezzi, in particolar modo l’uomo alla guida del furgoncino, Roberto Lanza, di 66 anni, che purtroppo è poi deceduto una volta giunto in ospedale proprio a causa delle ferite riportate. Il fratello se la caverà in pochi giorni. Illeso il conducente dell’auto.

Disagi per la circolazione

Gravi disagi per la circolazione, con la superstrada di fatto bloccata per alcune ore da Valdengo sino a Biella, con lunghi incolonnamenti dovuti prima ai soccorsi e successivamente alle operazioni di pulizia della sede stradale, invasa dai rottami dei due mezzi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Mariella

    18 Marzo 2018 at 10:47

    Ma quand’è che vieteranno a questi mezzi di circolare visto i numerosi incidenti mortali purtroppo. Forse è inutile mettere limiti di velocità eccessivi che tra l altro rallentano ed impediscono il flusso della circolazione in fasce di orario in cui c’è molto traffico e poi lasciare che questi mezzi continuino ad intralciare ulteriormente visto la loro limitata andatura e l ingombro della carreggiata che come ben visto in molte altre occasioni è stato causa o come questo caso vittima di incidenti mortali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *