Seguici su

Cronaca

Giovane sfregiato in volto con una bottiglia rotta e tre poliziotti feriti

Pubblicato

il

Un giovane ferito al volto da una bottiglia, tre poliziotti malmenati, il vetro di una Volante infranto con un calcio, due arresti. E’ questo il bilancio della notte brava che si è consumata sabato in Riva, protagonisti un pakistano e un marocchino. Tutto è iniziato verso l’una di notte, quando i due – in preda ai fumi dell’alcol – hanno infastidito e insultato i clienti del “Barettino”, noto locale della modiva biellese situato in via Italia, fra via Dante e via Belletti Bona.

Ad un tratto uno dei due bulli è inciampato, finendo a terra. Si è trattato di un incidente casuale, ma il malvivente ha incolpato del fatto un ragazzo domenicano, che era lì insieme ad altri amici, e gli si è scagliato addosso armato di una bottiglia rotta. Il malcapitato si è dato alla fuga, ma è stato colpito al volto dalla bottiglia, riportando ferite giudicate guaribili in quindici giorni.

Sul posto sono giunte tre volanti della polizia. Il pakistano ha aspettato gli agenti con aria di sfida e dopo un mezzo parapiglia è stato ammanettato e spinto con forza sull’auto. A quel punto però il giovane ha mandato in frantumi un vetro con un calcio tentando di uscire dal finestrino. Sono serviti tre poliziotti per contenerlo, che nella loro azione sono rimasti  feriti e sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso.

Il pakistano e il suo amico alla fine sono stati arrestati. Questa mattina comparirannio davanti al gip per la convalida dell’arresto. Sono accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi nei confronti del domenicano e danneggiamento aggravato

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. mauro

    6 Agosto 2018 at 16:04

    E chi paga i danni ?
    Poi li manteniamo nelle ns galere a tre stelle !
    Via alle loro ambasciate che paghino i danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *