Seguici su

Cronaca

Coppia di pitbull scappa di casa e uccide un pinscher

Pubblicato

il

Coppia di pitbull scappa di casa e uccide un pinscher

Sono riusciti a scappare di casa durante l’assenza della proprietaria e hanno aggredito e ucciso un altro animale. Nei giorni scorsi è stata denunciata la padrona dei due pit bull che hanno azzannato a morte un piccolo pinscher.

I fatti

L’episodio, verificatosi nella zona di Bioglio, risale allo scorso 23 agosto. I due cani di grossa taglia, che erano chiusi in un’area delimitata e privata, sono riusciti a farsi largo nella rete di recinzione e a uscire. Tutto questo mentre la proprietaria 59enne non era presente sul posto. Una volta liberi, hanno girato indisturbati per un po’ per le vie del paese, fino a quando non hanno incontrato il pinscher, a sua volta libero, ma all’interno del giardino dell’abitazione in cui viveva. I pitbull sono riusciti a entrare e lo hanno morso ripetutamente, il piccolo animale a quattro zampe è morto per le ferite riportate.

Denunciata la proprietaria

A distanza di poco più d’una settimana, i carabinieri hanno denunciato all’autorità giudiziaria la proprietaria dei due cani per omessa custodia, malgoverno e uccisione di animali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *