BiellaVideo
“Mi hanno quasi investito su queste strisce ormai invisibili” – VIDEO
Il video realizzato da un lettore in via Rosselli: “Queste strisce non si vedono più, non c’è neanche un cartello verticale, le auto arrivano ‘sparate’ dalla rotonda… e mi hanno quasi preso sotto”
“Mi hanno quasi preso sotto su queste strisce che praticamente non si vedono più”. Inizia così il video inviatoci da un nostro lettore, che ha voluto mostrare il punto in cui ieri ha rischiato seriamente di essere investito da un’auto di passaggio.
“Quasi investito sulle strisce davanti a palazzo Boglietti, in via Rosselli”
L’incidente è stato sfiorato ieri a Biella, in via Rosselli, all’altezza di Palazzo Boglietti.
“Arrivano da questa rotonda – spiega il lettore nel video, mostrando la rotatoria che collega via Rosselli a viale Macallè -, talmente ‘sparati’ che ovviamente non vedono le strisce. Anche perché sono tutte sbiadite e non c’è nemmeno un cartello verticale. Mi hanno letteralmente quasi preso sotto”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Nadia
12 Novembre 2025 at 15:32
E’ una evidente situazione che mette in pericolo il cittadino. Secondo me il Comune, o l’Ente responsabile, dovrebbe essere denunciato per mancata gestione e prevenzione della sicurezza stradale e pedonale.
Ettore
12 Novembre 2025 at 16:22
HAHAHAHAH La gente viene presa sotto a prescindere, che le strisce siano visibili o meno. Tu fai la denuncia, che poi ridiamo ancora di più. HAHAHAHHA
Tommaso
12 Novembre 2025 at 19:08
Visibili o poco visibili non esiste rispetto per i pedoni e non ci sono controlli
Bruno
13 Novembre 2025 at 13:28
vedi Nadia questo è il commento di Ettore di destra ora tutti possono pensare il grado di ignoranza che esprimono in tutti i sensi dal governo a chi governa una città etc etc.asini integrali