Seguici su

Cronaca

Baby piromani danno fuoco ai rifiuti

Il gruppetto è stato identificato. Hanno tutti meno di 14 anni.

Pubblicato

il

fiamme in una palazzina di via della vittoria

Baby piromani danno fuoco ai rifiuti vicino all’ex teatro di Valle Mosso. Il gruppetto è stato identificato.

Baby piromani danno fuoco ai rifiuti vicino all’ex teatro di Valle Mosso

Intervento dei vigili del fuoco l’altro pomeriggio a Valle Mosso, località di Valdilana, dove un mucchio di rifiuti accatastati all’esterno dell’ex teatro di Valle Mosso (per lo più cassette di legno) sono stati dati alle fiamme.

Come riporta Notizia Oggi, il rogo ha generato un denso fumo senza causare danni alla struttura: le fiamme si sono comunque diffuse nella zona, creando preoccupazione tra i residenti e i passanti, che hanno segnalato subito il pericolo. Sul posto sono quindi intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Valdilana e di Biella, che hanno lavorato per domare l’incendio.

Identificati tre ragazzini

Fortunatamente non vi sono stati feriti. A intervenire sono stati anche i carabinieri della Stazione di Vallemosso. I quali hanno identificato tre minorenni, presumibilmente autori del rogo. I ragazzi, non imputabili per la giovane età (tutti sotto i 14 anni), sono stati affidati alle rispettive famiglie. Le indagini proseguono congiuntamente tra i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Immagine di repertorio

LEGGI ANCHE: Trovato l’uomo che ha salvato dal fuoco una villetta a Valdilana

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *