Seguici su

Economia

A Trivero raduno di vip da tutto il mondo per la sfilata sul terrazzo Zegna

Lunedì è stata presentata la collezione Estate 2023 firmata da Alessandro Sartori

Pubblicato

il

Un evento che non è passato inosservato. La terrazza del Lanificio Zegna di Trivero, lunedì scorso nel tardo pomeriggio, si è trasformata in una grande passerella per la presentazione della collezione Estate 2023 firmata da Alessandro Sartori.

Un colpo di scena suggestivo a chiudere la Fashion Week, la settimana della moda di Milano, con ospiti d’eccezione, veri e propri vip. La diretta dell’evento è andata in onda anche sul sito dell’azienda e sulla pagina social di Linkedin dando la possibilità a tutti di poter partecipare. Un evento ovviamente a porte chiuse, ma che non è certo passato inosservato in zona, alla luce del dispiegamento di mezzi e di personale che ruotava intorno al lanificio nell’imminenza della sfilata, oltre alla musica avvertita a distanza.

Ospiti vip

La Camera della Moda ha fatto uno strappo alla regola concedendo al marchio Zegna di chiudere la settimana della moda con una sfilata “in casa”: e così ospiti provenienti da tutto il mondo hanno lasciato la calda Milano per godersi una sfilata vicino alle montagne. Per salire al terrazzo sono passati nel cuore produttivo dell’azienda, che per l’occasione si è fermata un giorno.

Alla sfilata di Trivero erano presenti nomi importanti. Ospiti tra cui Marracash e Alvaro Rico, Goya Gumbani, oltre agli attori Leslie Odom Jr e Joseph Quinn, che hanno indossato look della collezione immaginata dal direttore artistico Sartori.

Sempre lunedì durante l’assemblea dell’Unione Industriale Biellese, il presidente Giovanni Vietti e il presidente di Sistema Moda Italia Sergio Tamborini hanno premiato Gildo Zegna per il risultato raggiunto con l’entrata in Borsa.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com