Seguici su

Sport

Vetrine rosa per il passaggio del Giro

Pubblicato

il

Anche i commercianti biellesi sono pronti ad accogliere il Giro d’Italia. Sono infatti già oltre 60 i negozianti che hanno addobbato la propria vetrina in rosa.

Non sono solo i titolari di attività commerciali del centro, anche commercianti di Sandigliano, Cossato e Vigliano Biellese hanno aderito all’iniziativa dell’Ascom “Colora di rosa la tua vetrina”.

Anche i commercianti biellesi sono pronti ad accogliere il Giro d’Italia. Sono infatti già oltre 60 i negozianti che hanno addobbato la propria vetrina in rosa.

Non sono solo i titolari di attività commerciali del centro, anche commercianti di Sandigliano, Cossato e Vigliano Biellese hanno aderito all’iniziativa dell’Ascom “Colora di rosa la tua vetrina”. Il pacchetto comprende diversi gadget, che nel kit base sono il manifesto, una bottiglia di prosecco, una maglietta, un cappellino e 20 palloncini rosa.

«Si può essere d’accordo o no con il Giro d’Italia a Biella – afferma il presidente Ascom Mario Novaretti -, ma ora che arriva bisogna collaborare ed essere tutti uniti. E’ una piccola iniziativa, ma sono contento che abbia trovato così tante adesioni».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.