Seguici su

Sport

Annulli postali a Biella, Oropa e Valdengo per il Giro d’Italia

Pubblicato

il

In occasione del passaggio del Giro d’Italia, nei comuni di Biella e Valdengo e a Oropa saranno allestiti servizi filatelici temporanei con speciali annulli postali per celebrare l’evento.

Poste Italiane ha informato nei giorni scorsi che, in occasione del passaggio del Giro d’Italia, nei comuni di Biella e Valdengo e a Oropa saranno allestiti servizi filatelici temporanei con speciali annulli postali per celebrare l’evento.

A Biella il servizio sarà dislocato nella sede dell’Atl di via Lamarmora e attivo nella giornata di oggi dalle 12 alle 18. Il timbro recherà la legenda “Il Biellese incontra i ciclisti”. A Oropa,  il servizio sarà dislocato in via Sant’Oropa 374 e attivo sempre oggi, dalle 13 alle 19. Il timbro recherà la legenda “Oropa abbraccia i ciclisti”. A Valdengo, il servizio sarà dislocato in via Roma 1 e attivo domani dalle 8.30 alle 13. Il timbro recherà la legenda “Valdengo saluta i ciclisti”.

Con gli annulli speciali, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza e regolarmente affrancata presentata direttamente agli sportelli temporanei, nonché cartoline o biglietti celebrativi emessi in ricordo della giornata e regolarmente affrancati. Negli stand saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook