Sport
Valle Cervo Andorno: il nuovo mister è Andrea Lauro
Raccoglie il testimone da mister Policante.
Valle Cervo Andorno: il nuovo mister è Andrea Lauro
Valle Cervo Andorno: il nuovo mister è Andrea Lauro
La stagione 23/24 è ormai archiviata e la Società si è messa subito in moto per pianificare quella che prenderà il via dal 1 luglio 2024…
Andrea Lauro raccoglie il testimone della prima squadra da mister Luca Policante che chiude un ciclo dopo 3 anni insieme. Mister Lauro sale quindi di categoria dopo aver guidato al meglio la formazione juniores degli scacchi e per la prossima stagione sarà affiancato da un ritorno molto atteso per la famiglia bianconera: Gianmaria Melelli. Mister Lauro ha le idee chiare ed è partito fin da subito a delineare quella che sarà la prossima Valle targata 2024/25.
Insieme al DS Borrione sono stati avviati i colloqui con tutti i ragazzi in forza alla prima squadra e valutati i singoli giocatori, uno per uno… ecco quindi che si sino delineate le prime certezze: Adamo l’unica partenza che saluta gli scacchi per il Ceversama, oltre alla perdita di Friddini che, come anticipato, appende le scarpe al chiodo. Arrivano anche le importanti conferme del gruppo storico dei senatori con capitan Eulogio, Tiboldo, Gilardino e dei capisaldi Patti, Marra, Corniati, Bocca. Confermato anche il giovane Martinazzo nonostante le sirene e i rumors di mercato e il giovane Zivelonghi. Da segnalare anche il rientro dall’infortunio di Rega, Lampo e Biagi. A sostituire bomber Friddini la coppia Borrione-Lauro porta a casa Tara (da Gaglianico) e l’andornese Sassi (dalla Valle Elvo).
LEGGI ANCHE: Nasce la nuova Biellese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook