Biella
Una intera giornata dedicata a un ruolo estremamente dedicato: quello del portiere
Appuntamento sul campo di Corso 53° Fanteria per venerdì 27 dicembre con “Natale da Numeri 1”
Una intera giornata dedicata a un ruolo estremamente dedicato: quello del portiere. Si ripropone puntualmente anche questo inverno l’ormai tradizionale appuntamento dedicato alla preparazione di coloro che sono designati a difendere la porta dal calcio. Stiamo parlando di “Natale da Numeri 1”.
Una intera giornata dedicata a un ruolo estremamente dedicato: quello del portiere
“Natale da Numeri 1” è organizzato dalla scuola “Vita da Numeri Uno Project” di Mario Capece. Si avvale della fondamentale e preziosa collaborazione dell’esperto preparatore Alessandro Ramella, rinomato allenatore professionista. Lo stage giunge quest’anno all’edizione numero sei ed è in programma venerdì 27 dicembre, ovviamente a Biella, sul campo in sintetico di Corso 53° Fanteria. La lodevole iniziativa, che come noto ha anche una sua riuscitissima versione estiva, è riservata a tutti gli estremi difensori nati tra il 2005 e il 2017.
La scuola ha uno stretto rapporto di collaborazione con uno degli stage più importante d’Italia, vale a dire lo “Stage Portieri Antonio Mirante” di Francavilla Fontana. Inoltre è riconosciuta ufficialmente dalla Uefa ed è affiliato all’associazione Soccer School Goalkeeper World.
Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa e per le iscrizioni è possibile telefonare al numero 345-041.78.61.
LEGGI ANCHE: Parla Giovanni Daffara, «La maglia della Juventus è un onore»
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook