Circondario
Ultimi impegni dell’anno sui green del Golf Club Cavaglià
L’attività agonistica si ferma durante le feste di Natale

Ultimi impegni dell’anno sui green del Golf Club Cavaglià. Domenica scorsa si è giocata la classica “Louisiana degli Auguri by De Mori”, gara a coppie sulla distanza delle 18 buche che ha visto al via oltre 80 partecipanti.
Nel lordo il successo è andato a Stefano Pavan Frojo e Filippo Gamma (nella foto). Nel netto vittoria di Roberto Caroli e Mario Protto, secondi Tommaso Falla e Giorgio Lopes e terzi Stefano Cavallaro e Lucio Contardi. Prima coppia mista quella formata da Marco Attilio Crespi e Anna Poiani.
Ultimi impegni dell’anno sui green del Golf Club Cavaglià
Il giorno precedente, in occasione della tradizionale cena degli auguri, si sono svolte le premiazioni della stagione 2024. Sul palco i vincitori dei campionati sociali delle varie categorie e i vincitori della classifica “Eclettica Score d’Argento”
Per il campionato sociale match play sono stati premiati: Alessandro Caffi-Daniela Magni, Filippo Peretti Cucchiavide Baroni, Roberto Ferè, Elena Chiodini e Giovanna Magarini. I top player dell’Eclettica sono stati: Massimo Marè, Davide Baroni, Mauro Santo Fabbri, Simona Rosazza Gianin e Sandra Ravani.
Premiati anche i vincitori dei campionati di biliardo e burraco. Nel singolo Italiana vittoria di Camillo Farrauto. Nella Goriziana a segno Ruggero Di Giusto. Nel campionato a coppie hanno prevalso Simone Bucino e Paolo Schellino. Nel burraco, infine, affermazione di Giulio Piacco e Grazia Borio.
LEGGI ANCHE: Lo spettacolo del Golf Club Cavaglià
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
