Seguici su

Sport

Tutte le gare di Promozione

Pubblicato

il

Il Cossato ospita all’Abate il Piedimulera, la Fulgor Ronco Valdengo opposta alla Virtus Cusio

Sarà di scena a Castelletto Ticino la Biogliese Valmos che continua a inseguire la capolista Stresa. Oggi proprio i lacuali se la vedranno contro la lanciatissima Romentinese. A Bioglio si spera in un passo falso della Bolzoni band per rosicchiare ancora qualche punto. La formazione di Peritore però a Castelletto dovrà vedersela con una formazione che è assetata di punti e concederà ben poco. Tra i novaresi mancherà mister Michele Spinelli che seguirà la partita dalla panchina.

Il Cossato non riesce a vincere nel recupero contro il Fomarco andando al tappeto per 2-0. La compagine di Govoni ferma il proprio filotto di quattro risultati utili consecutivi ma si mantiene in una posizione tranquilla. Oggi all’Abate c’è la sfida con il Piedimulera, formazione invischiata nelle parti basse della classifica. Gli azzurri sono chiamati a una vittoria per continuare la serie positiva e raggiungere il prima possibile la quota salvezza.

Chi invece deve riprendersi a ogni costo è la Fulgor Ronco Valdengo che dopo il netto ko subito contro la Dufour Varallo ha messo mani e piedi nella zona play-out. Peccato che il calendario non aiuti di certo. Oggi a Valdengo arriva la Virtus Cusio, compagine in forma e lanciata verso la parte alta della classifica che non concederà molto. Ghiron ha chiesto ai suoi di iniziare la sfida con la mentalità giusta. Domenica scorsa a Varallo infatti la disfatta è stata causata anche da un inizio assolutamente arrendevole.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook