Seguici su

Sport

Taekwondo, 14 medaglie per la White Fox

Pubblicato

il

E’ stato un fine settimana ricco di soddisfazioni quello che ha visto la White Fox partecipare al Campionato Interregionale Piemontese di taekwondo.

E’ stato un fine settimana ricco di soddisfazioni quello che ha visto la White Fox partecipare al Campionato Interregionale Piemontese di taekwondo.

A Giaveno si sono sfidati oltre 500 atleti, in rappresentanza di 70 società, e il club biellese si è classificato al quinto posto nella classifica a squadre, secondo tra i team del Piemonte, con un bottino complessivo di otto medaglie d’oro, cinque d’argento e una bronzo.

“E’ stata una gara bellissima, emozionante e piena di soddisfazioni – commenta così il maestro Stefano Moi -. Abbiamo constatato ancora una volta che la nostra società viaggia a vele spiegate e che con la giusta preparazione e la voglia di vincere siamo in grado di fare la differenza. La coppa e stata una sorpresa molto piacevole, ma soprattutto meritata. La dedico agli atleti, ai maestri, allo staff della nostra splendida società, ma anche ai genitori che sostengono i propri figli anche durante le trasferte”.

Il dettaglio dei risultati

Seniores (18-36 anni) – Oro: Giorgio Moi; Ilaria Pastori. Bronzo: Simone Petiti. Partecipanti: René Pellegrini; Davide Pipistrelli. Juniores (14-17 anni) – Oro: Christian Piana. Argento: Niccolò Glave. Bronzo: Laura Festa. Cadetti A (12-13 anni) – Oro: Gaia Botto Steglia; Riccardo Rota Mino. Argento: Giulia Motto. Partecipanti: Matteo Bonino. Cadetti B (10-11 anni) – Oro: Lorenzo Prina Mello; Mattia Scaglione. Argento: Samuele Manfredo. Bronzo: Simone Giardina. Esordienti A (8-9 anni) – Oro: Gabriele Motto. Argento: Filippo Fittabile.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook