Sport
Stefano Napolitano non sfida Berrettini, ma l’americano JJ Wolf
Salta il derby azzurro a Roma per il ritiro dello sfortunato tennista capitolino
Stefano Napolitano non sfida Berrettini oggi nel primo turno degli Internazionali di Roma. Il tennista capitolino è stato costretto a dare forfait a causa dei postumi della tonsillite con la quale sta combattendo da giorni.
Stefano Napolitano non sfida Berrettini
Quello di Berrettini è solamente l’ennesimo nome di spicco che ha dovuto rinunciare al torneo Atp Master 1000 del Foro Italico, dopo quelli dei big Sinner e Alcaraz.
Napolitano ha beneficiato di una wild-card inizialmente assegnata proprio a Berrettini e “passata” a lui dopo l’annuncio della mancata partecipazione di Lehecka. Dopo lo stop di Berrettini, dovrà affrontare il lucky loser statunitense JJ Wolf. Si tratta dell’ex numero 38 al mondo e sconfitto da Medjedovic nell’ultimo turno del tabellone di qualificazione.
Il 29enne biellese, attualmente al 125esimo posto del ranking e quest’anno già vincitore dei challenger di Bangalore e Madrid, dovrebbe giocare nel primo pomeriggio di oggi, subito dopo la sfida tra Seyboth Wild e Barrere che prenderà il via alle 11. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali della piattaforma satellitare Sky.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook