Seguici su

Sport

Slanina giocherà l’All Star Game Under 18

Pubblicato

il

Danna: “Complimenti a lui. Si è meritato la partecipazione ad uno degli eventi più importanti del panorama cestistico giovanile attraverso le eccellenti prestazioni ai recenti Campionati Europei di categoria”

Prokop Slanina convocato per l’All Star Game Under18

 

Una piacevole notizia nei giorni scorsi ha accolto Pallacanestro Biella, di rientro dal ritiro in Valtellina. Il giovane Porkop Slanina è stato infatti convocato per prendere parte all’All Star Game Under18, in programma a Lubiana – in Slovenia – domenica 21 settembre, durante il Campionato Europeo senior. Slanina, centro classe 1995 di 207 centimetri di altezza, sarà quest’anno la punta di diamante della formazione Under19 e farà parte anche del roster della prima squadra.

“Sono molto contento di questa prestigiosa convocazione – ha commentato così la notizia Federico Danna, responsabile del settore giovanile rossoblù -. Slanina si è meritato la partecipazione ad uno degli eventi più importanti del panorama cestistico giovanile attraverso le eccellenti prestazioni delle quali è stato protagonista ai recenti Campionati Europei di categoria, confermando dunque le sue enormi potenzialità. Complimenti a lui, quindi!”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook