Sport
Questa sera si rinnova l’appuntamento con “Boxe Sotto le Stelle”
La riunione è in programma dalle 21 in Piazza Cisterna, a Biella Piazzo
Anche quest’anno torna l’appuntamento con “Boxe Sotto le Stelle”. La rinomata riunione di pugilato organizzata dalla Boxing Club Biella è infatti in programma questa sera, a partire dalle 21, nella tradizionale location di Piazza Cisterna, al Piazzo.
Una kermesse che da sempre ha saputo richiamare l’attenzione del pubblico e degli appassionati grazie alle capacità della cabina di regia, in particolar modo del maestro Roberto Scaglione (in foto) e del suo staff.
Per l’edizione 2023 il filo conduttore sarà la “gioventù”, a salire sul ring e a provare la grande emozione nel varcare le sedici corde saranno dunque i più giovani agonisti del sodalizio che si allena nella palestra Fitness For Life di Ponderano. A cominciare dal debuttante Simone Di Maggio, Junior allenato dal tecnico Maurizio Vitale. Successivamente sarà la volta del coetaneo (15 anni appena) Matteo Neggia, giovane ma già esperto con i suoi 14 match alle spalle, poi toccherà al 19enne Sebastiano Colombo, al secondo incontro di una carriera appena iniziata, e infine spazio al 22enne Lorenzo Rinaldi, che a Biella disputerà il suo quinto match.
Ad condurre la serata sarà lo speaker Cristiano Gatti, mentre ad allietare il pubblico ci penserà la musica di DJ Niko.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook