Seguici su

Sport

Questa sera il recupero tra Orizzonti United e Biellese

Pubblicato

il

Giocherà questa sera la Junior Biellese Libertas.

Alle 20.30 i bianconeri saranno infatti impegnati a Trino contro l’Orizzonti United per il recupero della gara rinviata domenica pomeriggio.

Giocherà questa sera la Junior Biellese Libertas.

Alle 20.30 i bianconeri saranno infatti impegnati a Trino contro l’Orizzonti United per il recupero della gara rinviata domenica pomeriggio.

Troppa neve a Cigliano, l’arbitro – Christophe Barmasse della sezione di Aosta – ha sbrigato tutte le formalità previste dal caso, ma ha giocoforza dovuto decidere di non far scendere in campo i ventidue giocatori.

Appuntamento a stasera, dunque, per una partita che vedrà mister Luca Debernardi, che seguirà il match dalla tribuna perché squalificato dopo l’espulsione per proteste rimediata a Omegna, optare per il medesimo e avrebbe affrontato tre giorni fa Travaini & C. Quindi Coda Zabetta fra i pali, linea difensiva a quattro con capitan Cossavella e Giordano centrali, Quarna a destra e Brustreo a sinistra, centrocampo a tre formato da Ramella, Mattarollo e Coppo e Rognone, Lapadula e Marazzato a comporre il tridente offensivo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.