Seguici su

Sport

Pallacanestro Biella e Azimut ancora sposi

Pubblicato

il

L’azienda che si occupa di riabilitazione e medicina sportiva ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione

Un nuovo importante rinnovo è stato definito nei giorni scorsi dai vertici di via XX Settembre. Pallacanestro Biella avrà infatti al suo fianco un’azienda leader campo specifico della riabilitazione e della Medicina dello Sport in regime di solvenza, da anni peraltro nel lotto dei partner del club: si tratta di Azimut.

Nata nel febbraio 1990, Azimut da circa 15 anni è presente anche a Milano, dove gestisce il Centro di Riabilitazione Ambulatoriale solvente di uno dei più importanti Dipartimenti di Neuro Riabilitazione  della Lombardia accreditato con SSN. Creata per fornire servizi riabilitativi di qualità, ha fatto della multisciplinarietà e dell’interdisciplinarietà il suo punto di forza. Azimut continuerà anche per la stagione 2013/2014 a fornire a Pallacanestro Biella il servizio di riabilitazione post infortunio della prima squadra, ricevendo in cambio la visibilità del proprio marchio all’interno del Biella Forum, attraverso il sistema di led, maxischermi e cartellonistica fissa a bordo campo, oltre a tutta la comunicazione integrata messa a disposizione dalla società.

“Siamo orgogliosi di proseguire il rapporto di collaborazione professionale con Pallacanestro Biella – dichiara il Direttore Generale di Azimut Riabilitazione Giovanni Borri -, sia per dare continuità a un percorso che ci ha visti sempre partecipi fin dalle primi fasi degli anni ‘90, sia perché ci offre la possibilità di trasferire le nostre specifiche conoscenze a una realtà di cui condividiamo i valori di serietà professionale e grande disciplina gestionale”.

 “Ad Azimut ci lega un rapporto decennale di collaborazione – gli fa eco l’amministratore delegato rossoblù Gianni d’Adamo -, un legame che tenevamo tutti a rinnovare e fortificare. Efficienza, qualità, preparazione e attenzione ai dettagli: sono queste le caratteristiche di Azimut che ci hanno spinto a rinnovare subito l’accordo e per questo ci tengo a ringraziare il dottor Borri per tutto quello che Azimut ha fatto per la nostra società e per quello che continuerà a fare”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook