Biella
Matilde Bertolone batte la campionessa europea
Grande risultato per la giovanissima biellese fresca di titolo tricolore
Matilde Bertolone batte la campionessa europea. Un altro grande risultato per la giovanissima biellese portacolori della Pugilistica Biella Boxe.
Dopo l’oro ai recenti Campionati Italiani, la Schoolgirl Matilde Bertolone è stata convocata in azzurro e ha fornito per l’ennesima volta una dimostrazione delle sue enormi capacità pugilistiche imponendosi nel torneo internazionale “Round Robin” che si è svolto ad Assisi, nel centro tecnico di pugilato della Fpi, in preparazione dei Campionati Europei.
Matilde Bertolone batte la campionessa europea
La giovane allenata dal maestro Vincenzo Frascella nella palestra Fit 4 You si è imposta in semifinale sulla serba Jana Nataros, per ko tecnico a metà della seconda ripresa, ma ancora più strepitosa è stata la prestazione nella finalissima con la polacca Amelia Urban, campionessa europea uscente, battuta ai punti al termine di un match vibrante.
All’angolo della ragazza di Mottalciata erano presenti il commissario tecnico Valeria Calabrese e la responsabile delle squadre femminili piemontesi Michela Ritardo.
LEGGI ANCHE: Matilde Bertolone è campionessa italiana
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook