Sport
Massimo Marè firma la doppietta nel “#GolfPassion” al Golf Club Cavaglià
Due primi posti nel Lordo nelle gare dello scorso fine settimana
Lo scorso fine settimana il Golf Club Cavaglià ha ospitato un doppio evento targato “#GolfPassion”. Buona la partecipazione alle due prove, che hanno messo in palio soggiorni gratuiti al Residence Relais Carpediem a Roma (con inclusi green fee per il “Marco Simone”, campo dove si giocherà la Ryder Cup) e il nuovo Pareus Beach Resort di Caorle. In campo, nelle due giornate, oltre 150 giocatori.
In entrambe le gare il successo nel Lordo è andato a Massimo Marè. Sabato si è iniziato con il “Pareus Beach Resort in Tour 2022”, che nel Netto ha visto Luigi Pautasso precedere in Prima categoria Luca Lorenzini. In Seconda e in Terza si sono imposti Giorgio Gandolfi e Luigi Cardin, davanti rispettivamente a Monica Corallino e, a pari merito, Roberto Marcianesi e Tiziana Tescari. Premiati anche Elena Rossi, in qualità di prima Ladies, e Pierangelo Tarizzo, primo Seniores.
Domenica si è proseguito con il “Carpediem in Tour 2022”, con la vittoria nel Netto di Prima categoria. di Massimo Stesina sullo stesso Lorenzini. In Seconda Paolo Mignano si è lasciato alle spalle Giulio Girivetto e in Terza Pierfrancesco Radaelli ha preceduto Patrizia Tallia. Elena Rossi nuovamente premiata come prima Ladies, il primo Seniores è risultato Vittorio Eulogio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook