Sport
Luca Prina saluta la B, esonerato l’allenatore biellese
Luca Prina non è più l’allenatore della Virtus Entella. Il tecnico biellese è infatti stato esonerato domenica scorsa, all’indomani della sconfitta dei liguri contro il Modena
Luca Prina non è più l’allenatore della Virtus Entella. Il tecnico biellese è infatti stato esonerato domenica scorsa, all’indomani della sconfitta dei liguri contro il Modena – la terza consecutiva, con la squadra piombata in piena zona play-out – la società ligure ha deciso di sollevarlo dall’incarico, sostituendolo con Alfredo Aglietti.
Prina si era seduto sulla panchina dell’Entella esattamente quattro anni fa, l’11 aprile 2011, quando aveva preso il posto di Cristiano Bacci (ex giocatore della Biellese) e aveva ottenuto la salvezza in Seconda Divisione. L’anno successivo la squadra si è piazzata quinta, eliminata nella finale play-off dal Cuneo, ma venendo ugualmente ripescata in Prima Divisione. Il 4 maggio dello scorso anno ha centrato in pompa magna la promozione in B, la prima nella storia del club di Chiavari. Ma ora la sua avventura è terminata, senza dubbio con un pizzico di amaro in bocca…
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook