Seguici su

Circondario

Lo spettacolo del Golf Club Cavaglià

Tanti appuntamenti lo scorso fine settimana sul percorso del prestigioso circolo

Pubblicato

il

lo spettacolo del golf club cavaglià

Lo spettacolo del Golf Club Cavaglià. Sport e divertimento sabato scorso con la “Top Race”, uno degli appuntamenti clou del calendario gare del circolo che ha inaugurato la stagione estiva con cena e festa finale.

La competizione a squadre si è giocata con formula pro-am e ha visto al via una novantina di partecipanti, gratificati dai numerosi premi messi a disposizione dagli sponsor. Nel lordo ha prevalso il quartetto composto da Giancarlo Magnani, Paolo Protti, Rohan Jay Silva e Simone Bucino. Nel netto vittoria di Yuji Takahashi, Ginko Yamashita, Akiko Yamashita e Haruka Yamashita, seguiti da Carlotta Messe, Alberto Scarabosio, Piergiorgio Cotta Ramusino e Paolo Pellandino e da Emanuela Patti, Alberto Canuti, Piera Stevanon e Dario Borney.

I premi speciali prevedevano due nearest to the pin alla buca 9: nel maschile è andato a segno Giancarlo Magnani e nel femminile la stessa Piera Stevanon.

Lo spettacolo del Golf Club Cavaglià

Venerdì era tornato sul percorso il “Trofeo San Bernardo”, circuito con finale nazionale al Golf Villa D’Este. Nessuno è riuscito ad aggiudicarsi l’autotreno di Acqua Minerale previsto per la hole in one, ma diversi gli ottimi risultati. A partire dai vincitori del lordo Rohan Jay Silva e Antonella Cavagna, che saranno ospiti ai prossimi Italian Open.

Nel netto è stato Simone Bucino ha centrare il successo di Prima categoria davanti a Filippo Serra e Luigi Ruggiero. In Seconda Andrea Naborrini ha preceduto Alberto Caneparo e Thomas Zeisler e in Terza Gilberto Ceria ha primeggiato su Fabrizio Ronchetta e Pierangelo Galimberti. Riconoscimenti anche per Valeria Furlan, Lorenzo Paravella, Attilio Zorzan, ancora Antonella Cavagna e Giorgio Gandolfi.

Il “Wagc”

Domenica si è giocata la tappa del “Wagc”, il circuito che qualifica al “Wegolfer Around Trophy” il primo lordo e i primi di categoria. I risultati hanno visto Filippo Peretti Cucchi vincere appunto il lordo e Julian Faccini il netto di Prima davanti a Mathias Sciocchetti.

Gianmaria Piazzolla si è imposto in Seconda a precedere Elena Chiodini. Sergio D’Aleo è stato il migliore in Terza su Gregory De Mitri. Premiati pure Valeria Furlan e Michele Azeglio.

“Porta un amico al golf”

Yuji e Naoko Takahashi sono stati i migliori nella gara promozionale “Porta un amico al golf” disputata sempre domenica sulla distanza delle sette buche.

Una decina i neofiti al via che, accompagnati dagli amici golfisti, hanno potuto avvicinarsi e scoprire la disciplina vivendo l’esperienza del campo.
LEGGI ANCHE: Gli amanti del golf e dello sci si danno appuntamento da Albatros

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *