Seguici su

Sport

L’Entella di Prina ancora imbattuta

Pubblicato

il

La squadra ligure allenata dal tecnico biellese ha conquistato 11 punte in cinque partite ed occupa il secondo posto insieme alla Pro Vercelli

Il tecnico biellese Luca Prina sta indubbiamente svolgendo un eccellente lavoro alla guida dell’Entella Chiavari. All’indomani della quinta giornata del girone di andata del campionato di Lega Pro, la squadra ligure occupa infatti la seconda posizione nella classifica del girone A del campionato di Prima Divisione.

Con 11 punti in coabitazione con la Pro Vercelli e a una sola lunghezza dalla capolista Cremonese, attualmente a quota 12, l’Entella ha conquistato tre vittorie nelle prime tre giornate della stagione (1-0 in casa con il Como e con la Carrarese di Maurizio Braghin e 2-1 con il Venezia), mentre nelle ultime due partite ha conquistato altrettanti pareggi in trasferta contro Lumezzane e Vicenza, entrambi con il risultato di 1-1. Continuando a tener questo ritmo, la formazione di Prina (nella vignetta del “nostro” Carlo Tarantini) potrà sicuramente ambire quantomeno a disputare i play-off e, perché no, magari inseguire addirittura la promozione diretta in serie B.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook