Seguici su

Sport

L’Angelico a cena con i tifosi

Pubblicato

il

Tifosi, squadra, staff e soci di Pallacanestro Biella… tutti insieme per una gustosa e divertente serata nell’ambiente familiare del Ristorante Pizzeria “Fratelli La Bufala”.

Tifosi, squadra, staff e soci di Pallacanestro Biella… tutti insieme per una gustosa e divertente serata nell’ambiente familiare del Ristorante Pizzeria “Fratelli La Bufala”. Il locale del Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella ha ospitato venerdì sera la prima cena ufficiale di Pallacanestro Biella, alla quale hanno partecipato oltre cento sostenitori rossoblù, che hanno potuto trascorrere qualche ore insieme ai giocatori dell’Angelico, gustando alcuni tra i migliori prodotti della terra campana. Non sono mancati autografi, foto, tanti complimenti per i recenti risultati conquistati in campo e altrettanti in bocca al lupo al nuovo general manager Marco Sambugaro.

Il momento clou della serata è arrivato con la sorpresa che il club ha organizzato al team manager Nicola Minessi per festeggiare il suo compleanno: l’amministratore delegato Gianni D’Adamo e il gm Sambugaro hanno annunciato ai presenti l’arrivo di un nuovo giocatore (“un lungo di esperienza”, le parole dello stesso Sambugaro), mostrando però una canotta rossoblu con stampati il nome Minessi e il numero 5. Accompagnata dagli applausi per il “Mine”, visibilmente commosso, ha fatto poi ingresso tra i tavoli una speciale torta preparata dal ristorante.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook