Seguici su

Sport

La seconda edizione di “Natale da Numeri 1”

Martedì 27 dicembre lo stage organizzato dalla scuola “Vita Da Numeri Uno Project”

Pubblicato

il

E’ tutto pronto a Biella per la seconda edizione di “Natale da Numeri 1”.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai portieri ed è organizzata dalla scuola “Vita Da Numeri Uno Project”, ideata dall’ex membro dello staff tecnico della Biellese Mario Capece. L’evento ricalca il format dello stage che ormai da tre anni, in estate, si tiene sempre in città.

Nato in collaborazione con ilportiere.it e stage portieri Antonio Mirante di Francavilla Fontana, si tratta di uno dei più importanti stage riservati ad estremi difensori, organizzato da ben 15 anni e riconosciuto ufficialmente Uefa e riconosciuto anche dall’associazione Soccer School Goalkeepers World. Vita da Numero Uno Project nasce, come detto, da un’idea di mister Capece e in Italia ha come responsabile unico Alessandro Ramella, presente direttamente a Biella insieme al suo staff.

Natale da Numeri 1” è in programma martedì prossimo, 27 dicembre, sul campo in sintetico di Corso 53° Fanteria. Gli allenamenti si svolgeranno al mattino e al pomeriggio e i partecipanti verranno suddivisi in gruppi per fasce di età.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 345-041.78.61.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *