Biella
La Juventus Next Gen oggi a Biella contro l’AZ Picerno
Sesta giornata di serie C: calcio d’inizio alle 18.30 allo stadio “Pozzo-Lamarmora”
La Juventus Next Gen oggi a Biella contro l’AZ Picerno. E’ in programma la sesta giornata del campionato di serie C.
Appuntamento allo stadio “Pozzo-Lamarmora” (calcio d’inizio alle 18.30) per la sfida tra i bianconeri e i lucani. Un impegno tosto attende dunque Daffara e compagni, che ospitano la seconda forza del girone, a -1 dal Benevento capolista.
La Juventus Next Gen oggi a Biella contro l’AZ Picerno
La Juve di mister Paolo Montero sta logicamente facendo un po’ di fatica in questa prima parte di stagione. Come è normale che sia per un gruppo giovane al cospetto delle tante “vecchie volpi” che da anni frequentano i campi “caldi” del Sud Italia. Il bilancio fino ad ora è di una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte. L’ultima partita si è conclusa con il positivo 1-1 in trasferta a Trapani, che ha fatto seguito all’altrettanto positivo 0-0 di Monopoli.
Ancora imbattuta in fuori casa (l’unico successo è arrivato in rimonta a Caserta al secondo turno, ndr), il bilancio casalingo è di due sconfitte in altrettante gare: 3-4 contro l’Audace Cerignola e 1-3 contro il Catania.
Che questa sia la volta per regalare la prima gioia stagionale ai tifosi di Biella?! Lo sperano in tanti. Per l’acquisto dei biglietti è possibile consultare il sito Juventus.com (https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/next-gen).
LEGGI ANCHE: Calcio femminile, mercoledì allo stadio la supersfida Juventus-Psg
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook