Seguici su

Sport

La Biellese debutta al Pozzo

Pubblicato

il

Domani la 2ª giornata: i bianconeri ospitano l’Atletico Torino (ore 17), per il Ceversama trasferta difficilissima contro lo Sporting Bellinzago (ore 15)

In casa Biellese si cercano conferme dopo l’ottimo avvio. Domani si torna a giocare al “La Marmora” , il fischio di inizio è fissato per le 17 per lasciare terminare una kermesse podistica. L’avversario è l’Atletico Torino, uscito sconfitta di misura nella prima di campionato contro il Giaveno. Domani mancheranno Bardella e Tassin fermati per squalifica, assente anche il tecnico Vincenzo Piazzoli. Potrebbero esserci invece delle novità in casa bianconera con il rientro di Bocca, fermo ancora in tribuna Boyomo al quale manca la documentazione per giocare, anche se si spera che da Roma giunga per oggi il via libera.

Per il Ceversama il calendario di avvio di stagione è davvero un incubo. Dopo la Pro Settimo, domani i verronesi giocheranno contro lo Sporting Bellinzago fuori casa. Stiamo parlando di una formazione che ha ingaggiato un “tal” Murante, direttamente dalla serie B con la Pro Vercelli nell’ultima stagione. Il resto della formazione è composta da giocatori di categoria superiore come Tos e Lazzeri dal Santhià, Guerrisi dal Trezzano, Baldi dal Bra, con il quale ha vinto il campionato. Insomma a leggere la rosa di Koetting non dovrebbe esserci storia, ma il giovane Ceversama ha l’obbligo di provarci con coraggio e ha già dimostrato contro la Pro Settimo di avere le carte in regola per impensierire le grandi.

Servizi completi sulla Provincia di Biella in edicola oggi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook