Seguici su

Biella

La Biellese alza il livello della rosa con Giovanni Graziano

Michael Martinazzo lascia invece il bianconero per la Fulgor Chiavazzese RV

Pubblicato

il

la biellese alza il livello della rosa

La Biellese alza il livello della rosa con un vero e proprio colpo. Il club bianconero ha infatti annunciato innesto di Giovanni Graziano.

La Biellese alza il livello della rosa

Centrocampista classe 1995 originario di Vercelli, è cresciuto nel vivaio del Torino. In maglia granata arrivano anche le prime esperienze con il calcio dei grandi. Nel 2013 perde la finale del campionato Primavera con il Chievo, mentre l’anno successivo debutta in Europa League contro il Copenaghen. In seguito due prestiti in serie C, a Renate e Teramo, prima di accasarsi a Gozzano. La tappa successiva è la natia Vercelli, fanno seguito Fermana (ancora in C), poi Desenzano e Luparense (in D).

«Sono emozionatissimo e contento di approdare alla Biellese – le sue prime parole una volta sbarcato all’ombra del Mucrone -. Biella è una piazza importante, ho già apprezzato l’ambiente casalingo nella partita contro il Briga. Ci sono margini di crescita ulteriori e tanti giovani interessanti in rosa. Il reparto di centrocampo è proprio forte, molti hanno fatto categorie superiori, ma anche io mi metto a disposizione».

Martinazzo alla Fulgor Chiavazzese RV

Lascia invece la maglia bianconera Michael Martinazzo. Il giovane difensore classe 2004 (nella foto) si accasa infatti alla Fulgor Chiavazzese RV.

Un innesto importante per i blucremisi, che si assicurano un giocatore affidabile, approdato a Biella lo scorso inverno dopo una prima parte di stagione con il Novara Primavera.
LEGGI ANCHE: Biellese in casa contro il Briga per tornare a vincere

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv