Seguici su

Biella

Juventus Next Gen sconfitta allo scadere

Bianconeri ko in casa giovedì sera, ma domani tornano in campo a Biella

Pubblicato

il

juventus next gen

Juventus Next Gen sconfitta allo scadere. Prosegue il momento estremamente difficile dei giovani bianconeri, ultimi in classifica nel girone C di serie C. La squadra è reduce dall’ennesima sconfitta, la sesta consecutiva, di una stagione sino ad ora estremamente avara di soddisfazioni.

Juventus Next Gen sconfitta allo scadere

Giovedì sera i bianconeri sono stati superati in casa, al “Pozzo-Lamarmora”, dal Sorrento. Un ko che ha lasciato parecchio amaro in bocca all’ambiente juventino, in quanto maturato allo scadere. Al 90’, infatti, De Francesco ha trovato il guizzo giusto per insaccare alle spalle del “nostro” Giovanni Daffara.

La Juve va ora in cerca di riscatto, e di una vittoria che manca da fine agosto, già nel fine settimana. Nuovo appuntamento all’ombra del Mucrone per i ragazzi di Paolo Montero: domani a Biella ospiteranno il Latina per quella che a tutti gli effetti è una vera e propria sfida salvezza.

Juve Femminile in campo a Napoli

Le nazionali hanno fermato per una settimana il campionato femminile, ma nel fine settimana è nuovamente tempo di tornare in campo.

Per la Juventus Women è prevista una nuova trasferta, la seconda consecutiva. Girelli e compagne sono reduci dallo 0-0 dell’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano contro l’Inter, un pareggio che interrotto la striscia di sei vittorie di fila. Le ragazze di Massimiliano Canzi saranno dunque di scena domani all’ora di pranzo (calcio d’inizio alle 12.30) a Cercola, “tana” del Napoli.

La compagine partenopea non sembrerebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la Juve, capolista a +1 sulla Fiorentina. Le azzurre occupano la terzultima piazza, davanti solamente a Sampdoria e Sassuolo, e sino ad ora hanno vinto una sola partita, pareggiandone due e perdendone quattro.
LEGGI ANCHE: Il Gruppo Sella apre a Torino nell’ex sede della Juventus

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *