Seguici su

Sport

IronBiella alla convention sul triathlon

Pubblicato

il

Il convegno, in programma dalle 10,30 alle 19, vedrà anche la partecipazione di Newton Running, OmniaSport, Global Manual Therapy e Free-Bike. Ospiti d’onore Charlotte Bonin e Beatrice Lanza

Anche l’IronBiella sarà presente sabato 9 novembre al convegno commerciale che si terrà nella palestra dell’Itis “Quintino Sella”, convention alla quale parteciperanno Newton Running, OmniaSport, Global Manual Therapy e Free-Bike. Nell’occasione con il tecnico federale Diego Zegna presenterà – a giovani e meno giovani – la disciplina del triathlon.

Nel corso della giornata – dalle 10.30 alle 19 – i visitatori potranno conoscere alcuni triathleti del sodalizio laniero, che racconteranno le loro esperienze personali, e sotto l’attento e vigile occhio dello stesso Zegna, i giovani potranno provare le nuove tecniche della corsa podistica, eseguendo una seduta di allenamento di tecnica e andature provando le nuovissime scarpe targate Newton Running. Ospiti d’onore due atlete di altissimo livello, vale a dire Charlotte Bonin, professionista e attuale campionessa italiana sulla distanza olimpica, e Beatrice Lanza, pluricampionessa tricolore e campionessa mondiale ed europea, che intorno alle 12 interverranno per condividere le rispettive riflessioni sullo sviluppo del triathlon in Italia e all’estero, vissuto appunto con gli occhi di una campionessa.

L’evento rappresenterà un’allettante opportunità per grandi e piccoli sportivi che vogliono avvicinarsi al mondo del triathlon e acquisire molteplici informazioni dagli operatori delle aziende operanti nel mondo dello sport.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook