Seguici su

Sport

Il Rally della Lana torna agli Orsi

Pubblicato

il

Il centro commerciale Gli Orsi è lieto di comunicare che sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo si rinnoverà l’appuntamento con il Rally Lana di Biella. Per l’occasione la galleria commerciale sarà il punto di partenza e di arrivo dello spettacolare evento sportivo, nonché luogo in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Al centro commerciale Gli Orsi sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo si rinnoverà l’appuntamento con il Rally Lana di Biella. Per l’occasione la galleria commerciale sarà il punto di partenza e di arrivo dello spettacolare evento sportivo, nonché luogo in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Nel corso del pomeriggio di sabato 28 febbraio, a partire dalle 13, si svolgeranno le prove di collaudo e messa a punto delle vetture partecipanti, mentre alle 8 di domenica 1 marzo tutti i piloti cominceranno a darsi battaglia e saranno impegnati per l’intera giornata attraverso tre differenti prove cronometrate, ognuna delle quali si ripeterà per tre volte, per un totale di 63,57 chilometri.

I primi classificati potranno festeggiare il loro successo e ricevere i riconoscimenti messi in palio dall’organizzazione durante la cerimonia di premiazione, che si svolgerà subito dopo la fine della competizione sul palco di arrivo del centro commerciale Gli Orsi.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare anche quest’anno le fasi salienti di una grande manifestazione come il Rally della Lana – ha commentato Angela Berto, direttore del centro commerciale -. Si tratta di un evento che rappresenta un bel momento sportivo e un’importante occasione di svago per tutta la comunità locale, con la quale vogliamo condividere i valori positivi dello sport, come lo spettacolo, la lealtà e il rispetto per gli avversari”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook