Biella
Il nuovo calendario della serie C unica
Il campionato di Teens e Biella Next prenderà il via tra il 5 e il 6 ottobre
Il nuovo calendario della serie C unica. La federazione ha pubblicato nei giorni scorsi il programma delle partite della nuova annata agonistica.
La stagione prenderà il via nel fine settimana del 5 e 6 ottobre e vedrà 14 squadre ai nastri di partenza. Il giro di boa è previsto alla ripresa dopo la sosta invernale, con l’ultima di andata che si giocherà il 12 gennaio. La conclusione della regular season è fissata per il 13 aprile.
Il nuovo calendario della serie C unica
Quest’anno le due formazioni di casa nostra sono state inserite nel medesimo girone. Biella Next e Teens giocheranno dunque almeno due derby in stagione regolare, partite in grado di entusiasmare un pubblico biellese che da sempre è capace di appassionarsi per la pallacanestro.
Oltre alle squadre laniere, saranno dunque ai nastri di partenza Ciriè, Chieri, Asti, College Novara, Arona, Casorate, Varese Academy, Basket Venegono, Marnatese, Legnago, Robbio e Sanmaurense Pavia.
La prima giornata vedrà lo Zeta Esse Ti farà il proprio debutto casalingo domenica 6 ottobre contro Venegono. La Biella Next esordirà sabato 5, sempre in casa, contro il Collega Novara. Il derby è in programma domenica 22 dicembre e sabato 5 aprile.
Il già citato atteso derby tutto laniero è in programma domenica 22 dicembre e sabato 5 aprile.
LEGGI ANCHE: Biella Next, progetto solidale con Polisportiva Handicap Biellese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook