Seguici su

Sport

Il Biella Rugby gioca il recupero con il VII Torino

Il XV gialloverde disputa il match rinviato lo scorso 4 dicembre a causa delle positività al Covid

Pubblicato

il

BIELLA – Il panorama italico della palla ovale è in vacanza già da una settimana.

L’ultima giornata del 2021 è andata in scena una settimana fa e ora il campionato di serie A si ferma per la tradizionale sosta in occasione delle festività di fine anno per riprendere poi solamente tra poco meno di un mese, per la precisione domenica 16 gennaio, con le sfide valevoli per l’ottavo turno.

Per tanti, ma non per tutti. Così recita l’adagio di un vecchio spot pubblicitario. E un claim che si adatta alla perfezione al Biella Rugby. Il XV gialloverde deve infatti rimandare di sette giorni l’inizio delle vacanze di Natale in quanto domani è chiamato a tornare in campo.

Reduci dalla tanto importante quanto sofferta vittoria interna nello scontro diretto con il Rugby Milano, i giocatori biellesi saranno nuovamente impegnati alla Cittadella del Rugby di via Salvo D’Acquisto per disputare il recupero della sesta giornata, rinviata lo scorso 4 dicembre a causa del rischio di positività al Covid-19 di alcuni membri del gruppo squadra. Avversario sarà il VII Rugby Torino (kick-off alle 15.15).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *