Circondario
I binomi del Cem in gara tra Alessandria e Ornago
Amazzoni e cavalieri sono tornati in sella dopo la pausa estiva
I binomi del Cem in gara tra Alessandria e Ornago. Archiviata la pausa estiva, i portacolori del Centro Equestre Mottalciata sono tornato in sella negli ultimi due week-end.
I binomi del Cem in gara ad Alessandria
Tra il 24 e il 25 agosto tre amazzoni hanno partecipato alla tappa del “Progetto Sport” organizzata dalla Società Ippica Alessandria. La migliore della spedizione è stata Stella Bonifacio, che in sella a Bob è salita sul gradino più alto del podio nella LP70. Quarto posto, invece, per le compagne di squadra Viola Pagani, su Swib nella stessa LP70, e Virginia Zublena, debuttante, con Diamond nella LP70 Cavalli.
I binomi del Cem in gara a Ornago
Tra il 30 agosto e il 1° settembre il Cem ha poi partecipato al concorso A3* disputato alle Scuderie della Malaspina di Ornago, in provincia di Varese. Molto bene ha fatto Rebecca Lanza, prima in L70, LB80 di precisione e LB80 a tempo e terza in LB80. Due terzi posti per Matteo Massucco nella categoria B100 a fasi e nella B100 a tempo. Infine, Emanuele Giordanetti (che montava Athia, in foto) si è classificato settimo nella C130 a fasi e ottavo nella C135, disputando ottime prove nella C135 Gran Premio a due manches.
LEGGI ANCHE: Il Cem conquista due medaglie di bronzo alle Ponyadi di Arezzo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook