Cossatese
I binomi del Cem grandi protagonisti a Tortona
Cinque podi per i giovani rappresentanti del sodalizio di Mottalciata
I binomi del Cem grandi protagonisti a Tortona. Il settore agonistico del Centro Equestre Mottalciata ha preso parte lo scorso fine settimana a una tappa del “Progetto Sport+B*”. La prova è andata in scena sul percorso del Circolo Ippico Il Torrione del paese in provincia di Alessandria.
I binomi del Cem grandi protagonisti a Tortona
Dando una rapida occhiata ai risultati finali, nel Livello 80, ha conquistato il terzo gradino del podio Stella Bonifacio nella categoria Pony. Invece Viola Pagani si è piazzata quinta e si è aggiudicata lo “stile del cavaliere”. Letizia Ferrari ha poi centrato il 23esimo posto sempre nella categoria Pony e Mattia Vallino ha chiuso al settimo posto nella classe Junior Cavalli.
Per quanto riguarda poi il Livello B*, molto bene ha fatto Gioele Bonati, primo classificato nella L70 di precisione e nella L60 a tempo. Gradino più alto del podio anche per Nora Balanzino nella L60 di precisione, la stessa giovane amazzone ha poi concluso in quarta posizione nella L40 a tempo. Infine, due podi pure per Rebecca Lanza, prima nella L70 di precisione e terza nella L70 a tempo.
Il Battesimo della sella
Domenica 15 settembre, intanto, una delegazione del Cem ha partecipato alla “Fiera di San Bartolomeo” a Oropa.
Nel “prato delle oche” il sodalizio di Mottalciata ha organizzato il “Battesimo della Sella”. Vale a dire la possibilità per i più piccoli presenti alla festa hanno avuto la possibilità di effettuare passeggiate con i pony guidati dalle giovani amazzoni del circolo (in foto).
LEGGI ANCHE: Il Cem conquista due medaglie di bronzo alle Ponyadi di Arezzo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook