Sport
Grandissimo successo per la quarta edizione del “Memorial Falco”
Domenica scorsa l’evento al Centro Equestre Mottalciata
Grande evento domenica scorsa al Centro Equestre Mottalciata, teatro della quarta edizione del “Memorial Falco”, fortemente voluto e organizzato dalla Fondazione Onlus Marco Falco con l’aiuto dei soci del Cem in memoria di Marco Falco, fratello delle fondatrici della Onlus Paola e Stefania.
L’obiettivo della Fondazione è quello di contribuire alla crescita serena ed equilibrata di bambini, adolescenti e giovani che vivono in condizioni di difficoltà, accompagnandoli in un cammino di crescita personale e di consapevolezza di sé. I soldi raccolti per le iscrizioni sono stati tutti devoluti ai tanti progetti messi in piedi dalla associazione stessa.
La giornata è iniziata alle 8.30 e si è conclusa verso le 19 e sono stati oltre 200 i binomi che si sono sfidati nelle varie categorie dalle barriere a terra fino alla C120. Oltre al salto ostacoli, cavalieri e amazzoni si sono sfidati nelle varie riprese di dressage e al termine della manifestazione le ragazze che parteciperanno al Saggio delle Scuole, in programma a fine mese ad Arezzo, hanno deliziato gli spettatori con uno scenografico carosello musicale a cavallo.
Tutti si è svolto sotto l’occhio vigile delle istruttrici Sarah Mosca, Marta Nesci e Marilia Vittone, dei giudici del salto ostacoli Irene, Silvia e Alessandro e di quelli del dressage Cristian Grasso e Silvia Lacchio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook